Accord Healthcare è stata fondata in Svizzera nel 2017. I suoi primi prodotti, destinati all’area oncologica, sono stati lanciati alla fine del 2018. Da allora, il portafoglio si è sviluppato costantemente.
Cosa rappresentiamo
Accord Healthcare Ltd. è una multinazionale dell’area farmaceutica la cui sede si trova a Londra. Essa è presente in più di 45 paesi in Europa e oltre 85 mercati a livello mondiale. In Europa, Accord ha un ampio portafoglio con oltre 8.500 prodotti approvati sul mercato europeo, di conseguenza fa parte delle aziende di farmaci generici e biosimilari tra le più importanti in Europa.
Con nuove idee e approcci, ci impegniamo ogni giorno a migliorare l’uso di farmaci d’importanza vitale e a renderli accessibili a professionisti della salute nonché e pazienti di tutto il mondo.
In Svizzera, Accord Healthcare AG è operativa dal 2018. Da allora abbiamo costantemente ampliato la nostra presenza tra i medici specialisti e negli ospedali. Il nostro obiettivo è di servire ciascuno dei nostri clienti sulla base di un paternariato. L’approvvigionamento globale da parte di un unico fornitore rappresenta un impegno al quale ci consacriamo quotidianamente.
I campi di applicazione oncologia/ ematologia, malattie autoimmuni e sistema nervoso centrale sono al centro del nostro portafoglio prodotti in costante crescita. In questo contesto, la nostra offerta comprende una vasta gamma di farmaci generici e biosimilari nonché di prodotti originali.
Per garantire il massimo grado di sicurezza in materia di approvvigionamento e d’uso, i nostri materiali d’imballaggio in Svizzera sono conformi alle attuali linee guida GSASA. Tutti i flaconcini dei nostri farmaci antitumorali sono dotati del sistema Pharmashield®, un innovativo dispositivo di trasporto e di protezione contro le perdite. Come risultato di varie iniziative, molti dei nostri farmaci offrono ulteriori vantaggiper facilitare la manipolazione da parte di professionisti della salute e dei pazienti o ancora migliorare il loro utilizzo.