Accord Healthcare è rapidamente diventata una delle aziende di farmaci generici e biosimilari in più rapida crescita al mondo e punta a raggiungere una posizione dominante tra le aziende di farmaci generici in Europa. Come filiale di Intas Pharmaceuticals Ltd., la società Accord opera ora in più di 85 paesi, tra cui 45 paesi europei, e impiega più di 14.000 collaboratori a livello mondiale e più di 1.600 in Europa.
Il grande team di ricerca e sviluppo comprende più di 1.000 scienziati e più di 4.000 addetti alla produzione in 14 sedi nel mondo. Grazie al lavoro di questo team, fino ad oggi sono state sviluppate più di 550 molecole generiche (INN), e altri 300 prodotti sono in corso di elaborazione.
Oggi, l’ampio portafoglio prodotti in rapida crescita è costituito da più di 6.000 farmaci approvati sul mercato. Accord offre più di 30 farmaci oncologici, cosa che rende l’azienda una dei maggiori fornitori europei di trattamenti chemioterapici.
Accord, we make it better
Dall’istituzione di Accord in Europa nel 2008, il nostro obiettivo principale è stato quello di garantire che i pazienti abbiano accesso a farmaci di alta qualità e convenienti, proprio dove essi ne hanno bisogno.